Benvenuti alla 57 puntata di “Semi di Luce”.

Il tema di oggi è: EVOLUZIONE DELLA TERRA E DELL’UMANITÀ – DAL 3D AL 5D.

La nuova terra di 5° dimensione riguarda il concetto di ascensione, in cui l’umanità si sta preparando ad elevare la propria coscienza a un livello superiore. Questa trasformazione porterà a cambiare radicalmente il modo in cui percepiamo e viviamo la realtà che conosciamo oggi. 

Diversamente dalla realtà attuale, che si trova nella 3° dimensione, la nuova Terra di 5° dimensione sarà un luogo di coscienza superiore, ovvero di consapevolezza più elevata. In poche parole, uno stato d’essere vibrazionale in cui i principi fondamentali che guidano l’esistenza sono l’amore e l’unità.

Alcune differenze tra la 3ª e la 5ª dimensione, sono le seguenti:

La 3ª dimensione è caratterizzata dai limiti delle leggi fisiche e del mondo materiale, percepito attraverso i cinque sensi che captano solo alcune frequenze di energia. In questa dimensione, spesso siamo guidati dalla paura, dall’ego e dal bisogno di controllo, e ci percepiamo come separati dagli altri e dal tutto.

La 5ª dimensione, invece, unisce il mondo fisico e quello spirituale, consentendoci di manifestare la realtà in modo più consapevole. In questa dimensione, le persone sono più evolute, agiscono dal cuore e sono spinti dall’amore. La percezione si amplia, permettendoci di vivere più livelli di realtà contemporaneamente, senza limiti di spazio e tempo, aprendo la porta a profonde connessioni e a un senso di unità con tutto ciò che ci circonda.

Di questo e di molto altro, ce ne parla Diego Rossano, esperto in discipline energetiche, meditazione e pratiche sciamaniche. Dopo aver gestito un centro fitness e sperimentato diverse professioni, ha scelto di seguire la sua vera vocazione, dedicandosi all’insegnamento dell’autonomia e della consapevolezza interiore. Titolare dell’ALEA Academy, si impegna a supportare le persone nel risveglio del proprio potenziale unico attraverso pratiche energetiche e spirituali.