Chi sono

Simona HeArt è un’artista “visionaria”, scrittrice e art curator unica nel suo genere: il suo percorso d’arte, infatti, è frutto di una lunga e laboriosa ricerca spirituale che la rende capace di calarsi nell’animo degli artisti, svelandone l’unicità ed il potenziale.

La ricerca che da sempre l’ha mossa, lungi dal creare una dicotomia tra il mondo dello spirito e quello degli uomini, trova la sua realizzazione nell’arte, in tutte le sue forme.

Simona HeArt si pone quindi come “medium” dello spirito e dell’arte presentandosi al pubblico come un soggetto nuovo nel panorama artistico, lavorando attivamente alla rivalutazione del territorio italiano per restituire al Paese la sua vocazione millenaria di culla della cultura. La sua penna restituisce al lettore riflessioni acute e non convenzionali dove, attraverso un linguaggio semplice e accessibile, trasmette l’emozione di una visione proveniente da “altrove”.

Simona HeArt

Collabora con due testate giornalistiche: The Way Magazine, dove porta il punto di vista di un’esperta la cui concezione di arte non si ferma al mero fattore estetico ma assume connotazioni di servizio e di strumento a favore del sociale e International Web Post dove è autrice di due rubriche di successo: “Spiritualità 360” e “Incontri in Galleria”.