Benvenuti alla 53 puntata di “Semi di Luce”.

Il tema di oggi è: BAMBINI INDACO E CRISTALLO.

È in atto un grande risveglio planetario: l’umanità è accompagnata a compiere salti di coscienza individuali e collettivi da Anime provenienti dai Livelli Superiori incarnate sul piano terrestre. Avete mai sentito parlare dei bambini indaco? Sapete chi sono e perché vengono così definiti?

Quella dei bambini indaco è una teoria psico-scientifica legata alla cultura americana new-age che attribuisce a questa categoria di bambini, particolari poteri legati al loro modo di affacciarsi alla vita. Ma allora non c’è niente di provato? 

Le cose sono un po’ più complesse di quel che sembra. 

Anticonformisti dallo sguardo profondo e penetrante, iperattivi con grandi capacità intellettive e sensoriali, sensitivi, “alieni” rispetto ai membri della loro famiglia, questa generazioni di bambini nasce negli anni 60/70 dello scorso secolo.

Sarebbero una generazione di bambini dotati di tratti e capacità speciali o soprannaturali. I bambini cristallo sono la generazione successiva, quindi  figli dei bambini indaco.

Definiti anche figli delle stelle, questi bambini sono destinanti ad essere riconosciuti sin da piccoli, per le loro particolari attitudini verso la scienza, l’umanesimo, la filosofia, l’arte. Insomma, sarebbero bambini con spiccate caratteristiche interiori tali da poter cambiare il mondo. Il vero problema sta nel riconoscerli.

Pensi anche tu di essere un bambino indaco o cristallo? In questa puntata, insieme a carlo Zanni – massofisioterapista e ricercatore spirituale – ti sono offerti alcuni strumenti per iniziare a compiere il viaggio dentro di te.