Benvenuti alla 7 puntata di “Semi di Luce”.

Quest’oggi andiamo ad approfondire ulteriormente il tema trattato la volta scorsa da Angela Francia, ovvero il KARMA.

Parliamo oggi della FERITA KARMICA, ovvero la ferita più antica che la nostra anima porta nel suo profondo.

Attraverso l’esame dell’asteroide Kirone – e non solo – possiamo comprendere qual è la nostra dinamica disfunzionale più antica e come è possibile superarla. Perché – e cito la nostra ospite – “dal karma e dalla sua ruota, prima o poi noi tutti dovremo uscire”. L’astrologia è uno strumento formidabile di riconnessione al divino, in grado di riavvicinarci alla nostra dimensione spirituale.

Francesca Spades, la nostra ospite di oggi – la prima ospite di Semi di Luce – utilizza questo sapere al servizio dell’umanità e della sua evoluzione.

Chi è Francesca Spades?

Francesca è un’astrologa karmica esoterica, esperta di simbologia archetipica zodiacale e Astrologia medica. Ha integrato i suoi studi con approfondimenti di Astrosofia, Alchimia Spirituale e Teosofia. È autrice del blog astrologico Astrologia Karmica per Anime Confuse. 

È inoltre autrice del (primo) libro: “AK la ferita Karmica”, edito per le “Due Torri editore”. In questo libro Francesca  ci illustra come il Karma possa programmare i nostri flussi astrali al momento della nostra nascita, così che gli scopi karmici possano compiersi e aiutarci nella nostra evoluzione.