Benvenuti alla 30 puntata di “Semi di Luce”.

Il tema di oggi è: IL METODO A.MO.RE.

Attenzione – MOvimento – REspiro: questo è il significato dell’acronimo ideato da Cristina Vignato, counselor olistica e Maestra di Registri Akashici.

A.Mo.Re. è un percorso di conoscenza ed esplorazione di sé in attraverso il corpo e in particolare tramite il movimento e la respirazione circolare connessa. 

Il metodo inizia con una danza spontanea che permette al corpo di esprimersi, lasciando finalmente la mente a riposo. Dopo una prima fase di movimento, ne segue una di rilassamento a terra, che può includere una visualizzazione guidata su un tema specifico. Tutto ciò porta a stati amplificati di coscienza che ci danno accesso all’intuizione e alla nostra riserva di amore incondizionato.

Cristina Vignato è una ricercatrice dell’anima che, da quasi 20 anni, si sperimenta in percorsi di crescita personale e sostiene le persone nei momenti di difficoltà a ritrovare il proprio progetto animico. Gli strumenti di trasformazione che usa sono la respirazione circolare, la regressione, la lettura del registro akashico e soprattutto molto amore.